azienda

QUALITA'
La crescita di importanza dei metodi d'analisi delle materie prime e dei prodotti lavorati che si è verificata negli ultimi anni, è strettamente collegata alla crescita di importanza del concetto di qualità totale.

ACQUATI già dalla sua fondazione, nel 1935, ha orientato risorse e sforzi in questa direzione. Il risultato é una gamma di apparecchiature di misura e controllo per i comparti industriali di carta, film plastici, tessili, finte pelli e pelli, cuoio, plastica, compositi, gomma, metalli, legno, ceramica, ecc.

FLESSIBILITÀ
L'estrema flessibilità della progettazione consente allo staff tecnico l'intervento per modifiche, personalizzazioni e progettazioni ex-novo su tutte le piattaforme produttive aziendali, così da pervenire alla miglior soluzione dei problemi del Cliente.

DISTRIBUZIONE
L'interesse e l'attualità dei temi legati al CONTROLLO QUALITA' sono universali ed uniformi in ogni luogo ove esista una realtà industriale: l'attenzione di ACQUATI srl è perciò rivolta all'intero mercato mondiale, con particolare cura per la distribuzione.